sabato 31 ottobre 2009

Roma-Lido. Chiusura galleria di Acilia. Potenziato il trasporto ferroviario


Da Lunedì 26 Ottobre al 18 novembre per la chiusura della galleria di Acilia il servizio ferroviario Roma-Lido è potenziato. Otto corse in più.
TRENI STRAORDINARI ATTIVI DAL LUNEDI’ AL SABATO
Da lunedì 26 ot-tobre a mercoledì 18 novembre, per ridurre i disagi causati dalla chiusura della galleria di Acilia, la ferrovia Roma - Lido gestita dalla società Me-tRo/Metropolitana di Roma spa, effettuerà servizio straordinario e, dal lunedì al sabato saranno in circolazione otto corse in più tra la Piramide e Colombo; quattro in direzione della Piramide e quattro verso Colombo.
GLI ORARI DI PARTENZA DELLE CORSE AGGIUNTIVE
I treni straordinari, che si aggiungeranno al servizio ordinario già previsto, partiranno da Piramide alle 8.07; 10.07; 14.23 e 16.08 mentre da Colombo alle 9.15; 11; 15.15 e alle 17. Le corse straordinarie effettueranno tutte le fermate intermedie: San Paolo, Eur Magliana, Tor di Valle, Vitinia, Casal Bernocchi/Centro Giano, Acilia, Ostia Antica, Lido Nord, Ostia Centro, Stella Polare, Castelfusano e Colombo.
INFO AL TELEFONO E SU INTERNET
Tutte le informazioni sul servizio stra-ordinario della ferrovia regionale Roma - Lido sono disponibili sui siti Internet www.metroroma.it, www.atac.roma.it e ai contact center di MetRo/Metropolitana di Roma spa 06.57531 aperto nei giorni feriali escluso il sabato dalle 8.30 alle 18.30 e di Atac spa 06.57003 aperto tutti i giorni, 24 ore su 24

Nessun commento:

Posta un commento

calendario disinfestazione zanzare tigre Z9 PARCHI

                                                                                 ...